mercoledì 4 novembre 2009

BRIDGESTONE ADDIO 2 ( e Toyota )




Ma la Formula 1 non era il migliore banco di prova di tutte le nuove tecnologie ? Il non plus ultra ? Cambiano regolamento ogni anno e a volte anche durante , dovrebbe esserci quindi un continuo sviluppo , su tutti i componenti .
Il ritorno pubblicitario è enorme e tutti , anche con la crisi , continuano con le pubblicità sia case automobilistice che produttori di gomme , ininterrottamente su tutti i canali dei media .
Allora il lavoro di ridurre i costi non è servito a niente .
La Honda se ne andata , è arrivata la Brawn e ha vinto il mondiale , poi ha venduto buona parte a Mercedes , un ottimo affare !
Bridgestone se ne và ? Peggio per lei , arriverà qualcun'altro , magari rilevando i macchinari per un niente e si farà pagare le gomme , guadagnando un sacco di soldi .
Toyota se ne và ? Mi dispiace , ma probabilmente non hanno capito come si fà ad investire ed avere un ritorno in risultati .
Forse la F1 non è fatta per i giapponesi .

Nessun commento:

Posta un commento