domenica 28 marzo 2010

GP di AUSTRALIA : BUTTON

Ecco l'eccezione che conferma la regola , contro tutti quelli che lo criticano , ti tira fuori la gara perfetta , passa indenne la sfida a 3 della staccata alla prima curva , rischia per primo le gomme slik e dopo tutti i cambi si ritrova 2° , e come Alonso 2 settimane fà , và a vincere approfittando dei guai di Vettel .
Ditemi voi se non è un gran bravo pilota , anzi , un campione .
Merita tutti i complimenti che si è preso Alonso in Barhain .
Oggi la Ferrari ha deluso , sempre in affanno , solo grazie alle stupidate di Webber hanno concluso in ottima posizione . Ecco , Webber ha fatto errori a catena , in base ai criteri dell'altr'anno andrebbe penalizzato .
Di Schumacher che dire ? Anch'io al suo posto sarei salito sulla Mercedes per 50 milioni di euro all'anno , però che figuraccia !!!! Mentre Alonso recuperava tante posizioni lui faticava tantissimo con macchine nettamente inferiori .
Bellissima gara grazie all'asfalto bagnato e alla pista che permetteva tentativi di sorpasso in più punti , però alla fine che era perfettamente asciutto Hamilton che viaggiava 1-1e1/2 secondi meglio di Alonso faticava a passare lo spagnolo .

1 commento:

  1. Non nascondo che il vecchio schumi è un dei motivi di interesse maggiore per me ....ma se non dovesse andare sigh, che pena
    saluti

    RispondiElimina