domenica 12 ottobre 2008

GP F1 GIAPPONE : INCREDIBILE MASSA


Sta diventando come Schumacher , secondo lui non ha colpa nell'incidente con Hamilton , quando si vede chiaramente che prima ha sbagliato l'entrata in curva pressato dalla Mc Laren , poi finito largo per non perdere altre posizioni salta sul cordolo e centra Hamilton , facendogli perdere tutte le posizioni e obbligandolo a ripartire ultimo ,non l'ha fatto apposta ma ha causato un grave danno ad Hamilton ed andava punito .
Invece la punizione ad Hamilton non la capisco , non ha causato nessun incidente , se Raikkonen lo lasciava passare lo avrebbe ripassato subito all'interno , e' arrivato lungo anche Kovalainen ed altri piloti , come accade sempre alla prima curva di ogni GP .
Perchè non hanno penalizzato nessun altro ....?
Purtroppo la Ferrari vuole vincere e se non riesce in pista ci prova con le penalità che secondo mè fà infliggere agli altri , è più forte politicamente .
Per tornare a Massa , mi chiedo con che faccia tosta chiede che venga penalizzato Bourdais , tutti i piloti hanno avuto problemi con altri che uscivano dai box , visto che l'uscita era all'interno della curva , e normalmente il pilota che arrivava dalla pista si accodava a quello in uscita , il nostro Schumassa invece voleva che Bourdais sparisse , non era doppiato , dopo la riga bianca era di nuovo in corsa , è stato tutto a destra , Massa doveva soltanto stare un pò più largo e lo avrebbe passato , invece no !!!! l'ha chiuso e toccandolo si è girato .
Proprio come quel simpaticone di Schumasu , il pilota più antisportivo della F.1 .
Purtroppo Massa quando le cose non vanno bene fà troppi errori , spero non diventi campione del mondo , non se lo merita .
Piuttosto Kubica , è molto meglio , sia come pilota che come uomo .
Ecco hanno penalizzato Bourdais per dare un punto in più a Schumassa .
NON HO PIU' PAROLE .

Nessun commento:

Posta un commento