domenica 19 ottobre 2008

FINALMENTE UNA BELLA VITTORIA

Grande Hamilton , ha dominato dalle prime prove alla gara , io non ci vedo niente di arrogante in questo pilota , ma così lo giudicano i ferraristi ......quindi non fanno testo , gli piacerebbe averlo al posto dei loro 2 piloti , Raikkonen mi piace molto ma ai tifosi ferrari interessa solo che la loro auto vinca e se non lo fa' criticano qualunque cosa . Erano contenti di Schumasu solo perchè ha vinto tanto sennò l'avrebbero criticato tantissimo , come fanno adesso con i loro piloti .
Ho letto critiche incredibili a Raikkonen anche l' anno scorso , come ad esempio , dopo avere vinto la prima gara come ha avuto difficoltà era colpa che non si adattava alla nuova macchina ....... come si fà a dire simili bestialità ????
Fenomenale il telecronista Rai ( non sò neanche come si chiama e non voglio saperlo ) quando , dopo il sorpasso di Massa a Raikkonen , dice ancora che i giochi di squadra sono vietati e quindi si può giustificare il sorpasso con le gomme posteriori del finlandese consumate ....... bellissima ....... io non ci sarei mai arrivato .
Comunque la Ferrari ha fatto di tutto per perderlo questo mondiale piloti , come l'altro anno ha fatto la McLaren - Mercedes .
Un grande è stato Alex Zanardi commentando il G.P. precedente ....... finalmente una persona super partes che dice le cose come stanno sotto gli occhi di tutti ........ altro che Alesi , Fiorio e c. ;
Ma questi , vogliono alla Rai ....... tutti Ferraristi .

Nessun commento:

Posta un commento