lunedì 3 novembre 2008

GRANDE GRANDE HAMILTON !!!!!



Grandissimo , gara perfetta , visto la benzina che avevano a bordo ( quasi uguale a Massa ) a puntato ad arrivare nei primi 5 , senza rischiare niente , si è fermato anche lui quando si sono fermati gli altri senza cercare tattiche strane che potevano fargli anche perdere posizioni .
Poveracci quei tifosi del cavallino che se la prendono con Glok , non meritano nemmeno considerazione dico solo che a 5 giri dalla fine era 4° .
Mondiale strameritato secondo me , meno male che non sono consentiti giochi di squadra ( caro Fiorio di sportività non capisci niente ), l' anno scorso Massa ha fatto vincere il titolo a Raikkonen e quest'anno se le giocato all'ultima gara grazie a Kimi , Lewis non ha ricevuto regali da nessuno , ha fatto i suoi errori , ne ha pagato le conseguenze , anche troppo , ed alla fine ha fatto più punti di tutti . Se impara a sbagliare meno , considerando anche la forza politica della Ferrari , ed avrà a disposizione una macchina competitiva vincerà alla grande ancora molto .

Nessun commento:

Posta un commento