lunedì 8 giugno 2009

Facciamoci altre risate con i commenti dei tifosi ferrari

devastator | lunedì 08 giugno 2009, 16:03
regole : finchè ci saranno regolamenti assurdi e non chiari sarà una noia mortale, è impensabile che 2 grandi team come Ferrari e McLaren che hanno lottato sino all'ultima curva l'anno scorso quest'anno siano a metà gruppo, e team che non hanno mai visto il podio ora dominano....
"INPENSABILE E' CHE QUALCUNO SCRIVA UN'IDIOZIA DEL GENERE"
Salvatore1 :
Uffa !! Che noia !! Seguo la formula 1 da sicuramente piu' di 30 anni . La noia che regna sovrana quest'anno non credo di ricordarmela. Non parlo da tifoso farrarista (un anno sbagliato capita a tutti). Mi riferisco alle lotte ,alle emozioni che non ci sono piu'. I regolamenti nuovi , le assurde piste che fanno parte del mondiale , i non reali valori in campo sono veramente avvilenti. Oggi la macchina fa il pitota ! E' giusto che tutti abbiano le possibilita' di vincere , e sono contento per Button , che merita. L'anno scorso la scuderia Honda e' fallita , come e' possibile che ora e' in testa ed irragiungibile ? Grande mistero ! Ma se il caro Mosley ha cambiato le regole per lo spattacolo . ma dove e' lo spettacolo ? Io vedevo piu' sorpassi in una gara 3 anni fa che ora in 7 Gare . Ben vengano le vittorie di Button o Vettel . Fanno sicuramente bene allo sport . Ma alzi la mano chi dice di divertirsi e mi spieghi i motivi . Chiudiamo le piste del Bahrain , Singapore , Cina etc... Apriamo Imola e le altre piste storiche !!! Mosley ed Ecclestone se l'anno prossimo entreranno le regole nuove e' meglio che cambiamo canale .
"ECCO UN'ALTRO PERFETTO TIFOSO FERRARI , GUARDA LA FORMULA 1 DA 30 ANNI E NON HA ANCORA CAPITO NIENTE ..........NON C'E', CREDO , NIENTE PIU' DA FARE ."

Nessun commento:

Posta un commento