lunedì 6 luglio 2009

ROSSI C'E'


Vorrei dire qualcosa a proposito dei denigratori di Valentino , Lamentino come lo chiamano i tifosi di Max Biaggi ( da che pulpito......) ,la disputa nasce dal fatto che se un pilota ti sta antipatico , e non puo' stare simpatico a tutti , Tu , essendo deficiente , devi trovare il modo di denigrarlo .
Dire che Rossi si lamenta è una cosa assurda , tutti si lamentano se le cose non vanno nel modo che speri , tutti i piloti pensano che se avessero la moto al top sarebbero ai primi posti , ed è giusto così . Capirossi dice che se la sua Suzuki avesse un po' di più di velocità di punta potrebbe lottare con i primi , Melandri purtroppo non riesce a fare di più con la sua moto e non può che lamentarsi giustamente , e così tutti gli altri .
Fin quì è tutto normale , non è affatto normale , dopo un errore di guida che ti è costato la vittoria , lamentarsi della moto e dare a lei la colpa della tua incapacità...... se sei un bravo pilota devi capire il limite del mezzo che hai è fare il possibile senza superarlo , è questa è la prerogativa di Max Biaggi : fare errori di guida e poi lamentarsi che è colpa della moto , dei freni , delle gomme........sarà anche che non era la migliore del lotto , ma la tua bravura sta nel dare il massimo senza cadere e poi se arrivi dietro ti puoi giustamente lamentare che non potevi fare di più .

P.S.Come si può intuire Biaggi non mi è particolarmente simpatico , ma quando fa' delle belle gare sono molto contento per lui e non ci penso nemmeno a criticarlo , cosa che invece faccio per qualunque pilota faccia errori e poi non ammetta la colpa , ma cerchi di scaricarla sugli altri o sul mezzo .

Nessun commento:

Posta un commento