lunedì 2 novembre 2009

ABU DHABI 2

Certo che partire da una zona desertica per fare un circuito e pensare solo allo spettatore non mi sembra una grande idea , come ha detto Alesi , sarebbe da metterlo su una shuttle e spedirlo sulla luna , questo Hermann Tilke .
Liuzzi : sembra una pista da Kart .
Ora pensano già di modificarlo ... complimenti .
Come pensavo , la gara non è stata granchè , solo chi era molto più veloce ha potuto azzardare un sorpasso .
Speriamo che le modifiche alle vetture del prossimo anno , come le gomme anteriori più strette , portino possibilità di sorpasso maggiori .

3 commenti:

  1. ahaha!! hai davvero ragione, proprio come diceva il vecchio Jean Alesì bisogna mandare Tilke su qualche altro pianeta per evitare che faccia ancora del male alla F1...davvero ridicolo il tracciato...spero che non saranno questi i futuri tracciati della F1... che delusione, come Mosley anche zio Bernie dovrebbe andarsene...

    RispondiElimina
  2. Le gomme anteriori più strette dovevano servire per semplificare la distibuzione dei pesi col kers. Ma il kers a questo punto non ci sarà più, quindi rischia di essere una modifica inutile. Piuttosto, spariranno i fondi doppi.
    Vittorio

    RispondiElimina
  3. Grazie Vittorio dell'appunto , devono riuscire a eliminare l'influenza negativa dell'aereodinamica della vettura che precede .

    RispondiElimina